Homepage    |    Lascia Questo Evento EventiPiù    |    EventiPer    |    Index    

Privacy Policy



Notte Bianca dello Sport
 Evento passato


 Data Inizio: 29 Maggio 2009
 Data Termine: 30 Maggio 2009

 Comune: Bergamo

 Sport

Otto ore dedicate allo sport, allo spettacolo e al divertimento. Dopo lo straordinario successo della
prima edizione torna “La Notte Bianca dello Sport”, che nel 2008 ha riunito più di 30.000 persone.
Il 30 maggio 2009 (in caso di pioggia l’evento verrà rinviato al 31 maggio) i principali impianti sportivi insieme ai luoghi più suggestivi della città saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive. Bergamo diventa così una straordinaria palestra a cielo aperto dedicando un’intera nottata all’esercizio fisico. Dalle 18.00 alle 2.00 gli spazi del centro cittadino si animeranno con le attività più diverse: scherma, boxe, balli caraibici, rugby, tiro con l’arco e molto altro ancora. Un’occasione per valorizzare anche quelle discipline meno “celebrate”, ma ugualmente importanti.
La festa si aprirà già il 29 maggio dalle 19.00 alle 00.00 con servizi di ristoro, animazione e il nuovissimo Villaggio Expo con stand informativi e gadget per tutti.
Solidarietà e altruismo non possono mancare. L’Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia sarà infatti presente entrambe le serate per la raccolta fondi.
L’iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate. Le attività saranno completamente gratuite e i partecipanti avranno sempre istruttori qualificati a disposizione.


 Indirizzo Web: http://www.teamitalia.com...

 Visualizzazioni: 1554
    







Visualizzazione ingrandita della mappa


Torna a Inizio Pagina © 2008-2018 eventinrete.com Valid XHTML 1.0 Transitional