Homepage    |    Lascia Questo Evento EventiPiù    |    EventiPer    |    Index    

Privacy Policy



Miserabili - Io e Margaret Thatcher
 Evento passato


 Data: 19 Aprile 2009

 Comune: Grosseto

 Teatro

“Miserabili. Io e Margaret Thatcher” è uno straordinario racconto in forma di ballata. Monologhi, canzoni e brevi narrazioni diventano quadri per raccontare la metamorfosi della società italiana. Si inizia con Victor Hugo, l’autore de “I Miserabili”, per poi proseguire con storie di vita quotidiana e problemi di tutti i giorni, dalla spesa al lavoro precario.
È un’ironia amara quella di Marco Paolini, che al ritmo delle musiche dei Mercanti di Liquore, eseguite dal vivo da Lorenzo Monguzzi, racconta tutte le delusioni di un passato prossimo sconfinante nel presente. Un ragionamento a voce alta sul tempo, sul denaro, sull’influenza delle regole di mercato, o sull’assenza di queste, sul nostro modo di immaginare il futuro senza averlo progettato, di vivere il presente con superficialità, dimenticando il passato.
Dove come quando. “Miserabili”, domenica 19 aprile, alle ore 21, al Teatro Moderno di Grosseto. Prevendita dei biglietti al botteghino del teatro dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 di sabato 18 aprile e domenica 19. I prezzi: biglietto interno primo ordine 20 euro, ridotto 18. Secondo ordine e galleria 18 euro, ridotto 16. Alla riduzione hanno diritto i minori di 21 anni, gli studenti, gli ultra sessantenni e i tesserati Coop, Arci, Aics-Acli o Endas. Per gli abbonati alla stagione teatrale 2008/2009 biglietto interno primo ordine 16 euro, ridotto 14. Secondo ordine e galleria 14 euro, ridotto 12.
Ulteriori informazioni al link di seguito...

 Indirizzo Web: http://www.comune.grosseto.it/home/index.php?id=228&tx_ttnew...

 Visualizzazioni: 1882
    







Visualizzazione ingrandita della mappa


Torna a Inizio Pagina © 2008-2018 eventinrete.com Valid XHTML 1.0 Transitional