Homepage    |    Lascia Questo Evento EventiPiù    |    EventiPer    |    Index    

Privacy Policy



"Sport Awards Italia"
 Evento passato


 Data: 07 Settembre 2009

 Comune: Bergamo

 Sport

Una serata in onore dello sport italiano
Torna “Sport Awards Italia”, il prestigioso premio per gli atleti che, a livello nazionale e internazionale, hanno saputo meglio rappresentare la propria disciplina nella stagione 2008/2009.
Una manifestazione che giunge alla quarta edizione con l’intento di sempre: premiare quegli atleti e squadre che a vario titolo non solo si sono distinti nella propria specialità, ma hanno incarnato il valore della lealtà nei comportamenti e nel modo di vivere la pratica agonistica.
L’orgoglio di una nazione che ama lo sport sarà ampiamente rappresentato da importanti nomi che hanno portato alla vetta il tricolore.
“Sport Awards Italia” diventa così un evento di caratura nazionale, impreziosito dalla nuova location di Palazzo Agliardi, cinquecentesca dimora storica bergamasca che il 7 settembre 2009, a partire dalle 21.00, sarà il gioiello in cui splenderanno le gemme azzurre.
Nel corso della serata di gala verranno assegnati importanti riconoscimenti a personaggi di caratura internazionale, legati a vario titolo al mondo dello sport e verranno premiati i migliori atleti bergamaschi della passata stagione sportiva, grazie alla collaborazione con le Federazioni affiliate al CONI.
Bergamo: terra dalla vocazione sportiva
Nella serata di gala dai grandi nomi nazionali non può mancare un doveroso spazio dedicato a Bergamo, la città che forse meglio incarna i valori dello sport: dinamicità, sacrificio, spirito di squadra, lavoro intenso, solidarietà. Su queste basi si incentra il lavoro di uno sportivo e solo su questi principi l’atleta può raggiungere alti livelli. I bergamaschi possono essere fieri di affermare che la loro provincia ha dato i natali a numerosi professionisti dello sport che hanno raggiunto traguardi importanti.
Inoltre il capoluogo bergamasco può vantare atleti di alto livello ma anche un’intensa attività dilettantistica ed amatoriale indispensabile per mantenere viva la passione per lo sport e i suoi valori.
Una location di grande prestigio
Novità dell’anno 2009 è la prestigiosa location. La serata di Gala, su invito, avrà luogo nella splendida cornice di Palazzo Agliardi, dimora cinquecentesca di proprietà dei Conti Agliardi dal 1847, ricca di splendidi affreschi
settecenteschi e di un grande salone centrale nel quale avverrà la cerimonia di premiazione.
la residenza, edificata nel XVI secolo dai conti Martinengo, fa parte delle meravigliose dimore storiche della città. La sede dà così il giusto lustro al Galà che riunisce l’élite sportiva bergamasca e nazionale, creando un’atmosfera assolutamente indimenticabile.



 Indirizzo Web: http://www.teamitalia.com...

 Visualizzazioni: 1028
    







Visualizzazione ingrandita della mappa


Torna a Inizio Pagina © 2008-2018 eventinrete.com Valid XHTML 1.0 Transitional